My Golden Glitter Corner: CRAZY FACTORY: il paradiso dei piercings & more...

12 maggio 2014

CRAZY FACTORY: il paradiso dei piercings & more...

Buon inizio settimana my darlings!!!

Oggi voglio presentarvi CRAZY FACTORY, un favoloso shop online dove potrete trovare tantissimi accessori di ogni genere dai piercings di ogni tipo e materiale, ai bijoux come anelli-collane-bracciali-orecchini ma anche diversi lip tattoos, accessori per capelli e ciondoli per cellulari.
Insomma, è un sito ricchissimo di prodotti non solo per gli amanti e possessori di piercings... troverete sicuramente qualcosa di interessante e carino a prezzi assolutamente contenuti!
Oltre ai prezzi molto competitivi, ogni giorno sul sito ci sono nuove offerte dedicate ad uno o più prodotti... quindi conviene sempre andare a dare un'occhiata per vedere se uno dei prodotti della vostra wishlist è tra questi.

Assieme alle varie offerte giornaliere, esiste anche un validissimo sistema di raccolta punti (Crazy Cash) che vi consentirà di accumularne diversi ad ogni ordine o pubblicazione di foto con i gioielli indossati o, ancora, visualizzando la newsletter... facile no?
Per tutti i dettagli leggete qui

Altro punto a loro favore, è la spedizione!
Sebbene utilizzi la posta ordinaria, arriva tutto nell'arco di 5/6 giorni in una busta ben sigillata con i prodotti confezionati singolarmente in bustine di plastica ermetiche.
Il costo è di 4.90€ a prescindere dal numero di prodotti scelti, diventa poi gratis superate le 20€ di spesa.

Ora vi mostro cosa ho scelto dal sito; mi hanno gentilmente offerto un budget pari a 20€ a cui ho aggiunto di mio circa 5/6€ per gli orecchini (mi piacevano troppo :)
Io non ho piercings, per cui mi sono buttata su un braccialetto da comporre con dei charms e il carinissimo paio di orecchini!!!
Appena aperti tutti i vari prodotti sono rimasta letteralmente stupita dall'ottima qualità dei materiali usati e anche dall'accuratezza messa nella realizzazione dei particolari... se considerate che i singoli charms hanno un costo dai 2.5€ ai 4€ mi sembra davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Eccoli nel dettaglio...

BRACCIALE  3.70€

CHARM TOUR EIFFEL   2.90€
(perché amo Paris...)

CHARM DELFINI CON PIETRA VIOLA   3.90€
(il delfino è uno degli animali acquatici che amo di più, poi due delfini con la pietra incastonata mi sembra molto elegante!)

 CHARM LETTERA "F"   2.90€
("F" perché è l'iniziale del mio nome...)

CHARM ORMA DI CANE   2.40€
(per il mio amore sviscerato per i cuccioloni!!!)

CHARM FARFALLA CON PIETRE FUCSIA   2.40€
(impazzisco anche per le farfalle... questa è bellissima!!!)

CHARM QUADRIFOGLIO   3.40€
(perché un po' di fortuna non guasta mai... ;)

Questo è il bracciale composto con tutti i charms, mi piace tantissimo... ormai lo indosso tutti i giorni!!!

Da amante compulsiva di orecchini, non ho saputo proprio resistere e alla fine ho scelto questi... è stato amore a prima vista!!!
Come tutti i prodotti che vi ho mostrato, anche questi sono in acciaio chirurgico quindi niente pericolo allergie.
Ora ve li mostro indossati...

Io sono rimasta soddisfattissima, ma soprattutto sono entusiasta di aver conosciuto questo sito pieno di meraviglie!!!
Vi consiglio assolutamente di farci un giro :) vi lascio i link utili da consultare:
Alla prossima!!!




















Nessun commento:

Posta un commento