My Golden Glitter Corner: KKCenterHk: wigs, eyelash, eyeshadow & more...

23 gennaio 2014

KKCenterHk: wigs, eyelash, eyeshadow & more...

Ciao a tutte my darlings,

come anticipato sulla pagina Facebook, oggi vi parlerò di un brand con i cui prodotti ho realizzato la nail art che vi ho postato alcuni giorni fa!!!

Il brand in questione è KKCenterHk, con sede operativa ad Hong Kong e un fornitissimo store on line con tantissimi prodotti per il make up, pennelli da trucco, ciglia finte, tutto per la nail art, accessori per la bellezza e molto altro...

All'interno troverete tantissime novità, prodotti originali ma soprattutto prezzi davvero molto contenuti :) insomma sarà difficile resistere a prendere qualcosina!!!

Io ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti che mi hanno fatto gentilmente scegliere tra quelli disponibili.
Questa è stata la mia scelta :)


Il primo prodotto che vi mostro è questo fantastico set di pennelli per nail art, sono ben 15 pezzi contenuti in una comodissima custodia trasparente.
Il set è davvero completo, pratico e anche molto carino!!!
All'interno sono presenti doppi pennelli con la stessa funzione, molto utile quando magari si vuole usare l'uno per un colore, magari più scuro, e l'altro per altre tonalità; sono tutti in fibra sintetica, molto elastici e resistenti.
Per pulirli e far si ché durino più a lungo è consigliato non immergerli nel solvente per unghie ma lavarli con uno shampoo delicato e acqua calda.
Inutile dirvi che questo set mi è piaciuto un sacco :) devo solo un po' impratichirmi!!!
Eccolo nel dettaglio :)

Link diretto per vedere o acquistare il set qui.
Prezzo: USD$13.50

Il secondo prodotto che ho scelto sono queste bellissime applicazioni con tema floreale. In particolare queste sono le n.80, ma ce ne sono davvero un'infinità divise per tema.
La confezione ne contiene 10, dietro ci sono delle chiarissime illustrazioni che ne mostrano l'utilizzo.


L'applicazione è semplicissima :) 
Dopo aver applicato una base trasparente, ho ritagliato i vari water decals e ho preso un contenitore con dell'acqua all'interno della quale vanno immersi per una decina di secondi; dopodiché si staccano dalla carta e, con una pinzetta, si trasferiscono sulle unghie.
All'inizio ero un po' impacciata, ma dopo i primi 2/3 ho preso la mano.
Il risultato finale è molto piacevole alla vista, mentre la durata non è eccelsa ma comunque qualche giorno è garantito dopo aver applicato sopra anche un top coat.

Link diretto per vedere o acquistare il prodotto qui.
Prezzo: USD$4.55

Ma non è finita qui... se vi sono piaciuti questi prodotti e vorreste provarne qualcuno, adesso avrete un motivo in più :) c'è una sorpresa per tutte voi che mi seguite:


se volete approfittarne, al momento del checkout inserite il codice sconto nel settore apposito e buono shopping!!!
(ci tengo a precisare che non ho ricevuto alcun compenso per questa iniziativa,  ma mi è stata gentilmente proposta direttamente dall'Azienda) 

Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto le vostre opinioni :)

Alla prossima!!!











8 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per essere passata da me, mi piace molto il tuo blog e mi unisco ai tuoi lettori, passerò spesso a trovarti, a presto Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie anche a te :) ti aspetto allora... *baci*

      Elimina
  2. Si, piace anche a me questo sito! Anche a me piace decorare le unghie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tantissime novità e decorazioni originali!!!

      Elimina
  3. Che belle unghiette e che ottimi attrezzi!!!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, grazie mille ^_^ i pennelli sono fantastici!!!

      Elimina