My Golden Glitter Corner: WORLD OF BEAUTY: Body Scrub Argan

5 dicembre 2013

WORLD OF BEAUTY: Body Scrub Argan

Ciao a tutte my darlings,

siete pronte a partire con me per un percorso ultra sensoriale degno delle più lussuose SPA?

No :) non sto scherzando né tanto meno la mia vuole essere una provocazione, ma è proprio il modo più esplicito per rendervi l'idea di cosa si prova utilizzando uno dei prodotti migliori per la cura del corpo che abbia mai testato: il BODY SCUB ARGAN di World Of Beauty.

World of Beauty è un brand cosmetico professionale nato nel 1969 e ora leader in ben 43 paesi in tutto il mondo.
L Sig.ra Fiorenza, fondatrice del marchio, ha dedicato la sua vita alla creazione di cosmetici capaci di rendere e mantenere nel tempo la pelle bella e perfetta; la linea cosmetica proposta, infatti, è il frutto di anni di studio mirati a questo scopo e incentrati esclusivamente sulle proprietà curative delle piante, fiori e olii essenziali.
I prodotti così ottenuti possono classificarsi come cosmetici paramedicali, noti anche come COSMECEUTICI perché garantiscono non solo un'efficacia cosmetica, ma hanno anche una vera e propria funzione curativa!!!

L'Azienda si pone all'avanguardia anche per i metodi di produzione adottati: erboristici, aromaterapici, ricchi di principi attivi naturali e di cellule staminali di origine vegetale.


Tutti i prodotti World of Beauty:


  • non sono testati sugli animali;
  • sono senza petrolati e paraffine;
  • hanno formulazioni adatte ad ogni tipo di pelle;
  • contengono i migliori ingredienti biocertificati e i migliori ingredienti attivi biotecnologici;
  • sono certificati Organic da International Ecogroup;
  • hanno ottenuto i certificati di conformità CB 110/01 sez. A e CB 110/02 sez. A da Ecogruppo Italia;
  • sono microbiologicamente testati;
  • sono senza parabeni;
  • hanno ottenuto il riconoscimento da Efficacy, Microbiological e da Day Spa Association.
Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare :)

skincare-world-of-beauty-body-scrub


skincare-world-of-beauty-body-scrub

  1. idratazione
  2. nutrimento
  3. elasticità cutanea
  4. riduce la desquamazione
  5. lascia la pelle morbida e compatta
  6. aumenta l'elasticità e il tono della pelle



  • Olio di Argan Bio (Argania Spinosa Kernel Oil) altamente nutriente, idratante ed elasticizzante, particolarmente consigliato per la pelle secca, fragile e tendente alla disidratazione.
  • Estratto Nativo di Bamboo Tropicale (cellule staminali) altamente idratante e decongestionante.Questo preziosa estratto è naturalmente ricco di Silica, che consente un'azione gommage delicata, rimuove le cellule morte e le rugosità.


Viso-Corpo: una volta alla settimana, sulla pelle umida, applicare una noce di Argan Body Scrub con delicato micromassaggio per qualche minuto, risciacquare e, per completare il rituale di bellezza, applicare Argan Body Cream.




La prima caratteristica che balza subito agli occhi, anzi al naso :), è l'intensa e gradevolissima profumazione!!!Pensate che appena ho aperto il pacchetto che lo conteneva il profumo ha inebriato tutta la stanza per diverse ore!!!

Lo scrub si presenta all'interno di una confezione dal packaging molto raffinato ed elegante, sfondo bianco con scritte e tappo a vite color oro.È un tubo schiacciato e questo ne facilita la presa, elemento importante visto che va utilizzato sotto la doccia ;) l'unica pecca, secondo me, è il foro troppo grande da cui fuoriesce il prodotto, bisogna prestare molta attenzione altrimenti si rischia di farne uscire più del dovuto.

L'ho utilizzato per un mesetto, due volte a settimana sotto la doccia, quindi posso esprimervi un'opinione abbastanza completa; la prima cosa che sento di dirvi è che è un prodotto eccezionale, è non lo dico tanto per dire, ma posso assicurarvi che è il miglior scrub che abbia provato fino ad ora.

Ha una consistenza molto leggera, quasi gelatinosa, dal colore ambrato; all'interno sono presenti microgranuli molto piccoli, alla vista quasi impercettibili.Una volta sotto la doccia, inumidisco per bene la pelle con acqua calda -anche se non si dovrebbe per la circolazione e quant'altro...- ma mi piace ricreare tipo un effetto sauna e poi il calore e il vapore aiutano a dilatare i pori e ad ammorbidire la pelle preparandola al trattamento.Prendo una noce di prodotto e inizio a massaggiare prima sulle gambe, partendo dalle cosce e insistendo sulle zone critiche quali ginocchia e talloni, poi mi dedico alle braccia e al busto, lascio in posa il tempo di fare lo shampoo cosicché gli olii contenuti all'interno facciano effetto.Dopo aver risciacquato, mi asciugo tamponando la pelle e procedo mettendo la crema idratante, ma spesso questo step l'ho saltato perché la pelle risultava già molto idratata, soprattutto dopo i primi utilizzi.

La pelle risulta visibilmente libera da impurità e cellule morte, più morbida, luminosa e compatta; per non parlare dell'effetto relax della profumazione sia sotto la doccia che nelle ore successive, perchè è talmente avvolgente e persistente che fa durare la coccola anche dopo il trattamento.

Una volta la settimana, l'ho utilizzato anche sul viso, visto che l'azione esfoliante è molto delicata; consigliatissimo durante l'inverno, soprattutto se si ha la pelle molto secca, la mia mista è risultata davvero morbidissima!!!

È un prodotto che vi consiglio assolutamente, è come se ricreaste i benefici di una SPA nel vostro bagno con pochi gesti semplici e gratificanti!!!






skincare-world-of-beauty-body-scrub


Contenuto: 250 ml
PAO: 6 mesi

Oltre a questo fantastico prodotto, ho avuti il piacere di provare anche alcuni campioni di altri loro prodotti, eccoli:



skincare-world-of-beauty-body-scrub
Crema snellente ideale per combattere gli inestetismi della cellulite.
Prodotto dalla profumazione molto fresca, si assorbe facilmente e lascia subito la pelle visibilmente più levigata.



skincare-world-of-beauty-body-scrub

Gel corpo indicato per combattere cellulite, gambe stanche e gonfie, doppio mento.
Anche questo gel dona subito una sensazione di freschezza,  l'ho utilizzato sulle gambe dopo il pediluvio e mi ha aiutato a sentirle subito più leggere, come se aiutasse a riattivare la circolazione.



skincare-world-of-beauty-body-scrub
Crema tonificante per corpo, glutei e seno.
Ho usato questi campioni dopo lo scrub, mi hanno aiutato ad amplificate gli effetti benefici e idratanti del trattamento.


Allora ragazze, spero di non avervi annoiato, ma quando un prodotto mi piace mi faccio prendere la mano... ;) 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai usato questi fantastici prodotti!

Alla prossima!!!































4 commenti:

  1. Interessante!! Io adoro lo scrub per il corpo *__*
    Sul mio blog c'è un premio per te!! spero ti faccia piacere!
    http://yumecreation90.blogspot.it/2013/12/auguriamoci-buon-natale.html
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, certo che mi fa piacere :) sono subito da te per ritirarlo ;)
      *baci* a presto

      Elimina
  2. Ciao, grazie di esserti unita ai miei follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachele, figurati e auguri per il tuo matrimonio :)

      Elimina