My Golden Glitter Corner: Anti-Aging Club: novità nella linea COMIDERMA

7 novembre 2013

Anti-Aging Club: novità nella linea COMIDERMA

Ciao a tutte my darlings,

è un bel po' che non mi dedico al blog, ma ora sono tornata e spero di poter organizzarmi ed essere più presente :)

Poco tempo fa, ho avuto il piacere di collaborare con Anti-Aging Club, una grande community dedita a diffondere con ogni mezzo la cultura anti-age preservando il benessere e la salute di ognuno.


Questo è il link dove ne parlo più diffusamente ed esprimo le mie opinioni sui prodotti da loro inviatimi.


All'interno del loro shop on line sono presenti diverse linee di prodotti adatte a soddisfare le più disparate esigenze; tra queste troviamo anche la linea COMIDERMA che da oggi si arricchisce di nuovi prodotti.

Il punto di forza di questa linea è costituito dai Bioceutici Molecolari che, attraverso una serie di principi attivi selezionati per agire sinergicamente e in modo mirato sulle diverse problematiche della pelle, operano selettivamente su tutte le alterazioni strutturali a livello epidermico, dermico e della giunzione dermo-epidermica, contrastando in modo significativo ogni inestetismo cutaneo.

I bioceutici molecolari sono ricchi di peptidi bioattivi: sostanze che hanno la funzione di modulare alcuni processi organici, agendo sui recettori delle cellule che regolano proprio tali processi.

Proprio questi processi biochimici, che agiscono attivamente sulle cellule della pelle, fanno si che i prodotti della linea Comiderma siano realmente efficaci assicurando risultati profondi e strutturali e non semplici sensazioni momentanee.


Tutti i prodotti della linea sono:
  • ricchi di attivi sinergici in adeguate percentuali d’utilizzo; 
  • privi di allergeni; 
  • adeguatamente certificati.


Anche questa linea cerca di soddisfare tutte le diverse esigenze della pelle:
  • anti-invecchiamento; 
  • antirughe; 
  • ristrutturazione; 
  • bio-stimolazione; 
  • idratazione; 
  • ossigenazione;
  •  riduzione macchie cutanee; 
  • normalizzazione pelle grassa e acneica; 
  • riduzione couperose.

Ecco nel dettaglio le novità introdotte:



BIO AGE
Crema antietà ad azione totale


BIO EYES
Crema contorno occhi antirughe


PHYSIO CLEANSER
Detergente fisiologico per tutti i tipi di pelle


ROSE DERM
Crema contro la couperose 


SEBA LIS
Crema per la normalizzazione delle pelli grasse e/o acneiche


A questo link potete trovare l'intera linea Comiderma.


Trovo che siano dei prodotti davvero validi perché supportati da una comprovata valenza scientifica frutto di costanti studi e ricerche che sono proprio alla base della filosofia di Anti-Aging Club. Certo i prezzi non sono proprio alla portata di tutti, ma si sa che dietro la cosmesi certificata c'è sempre un iter più costoso da sopportare!!!

Proprio per questo e per permettere di provare questi prodotti innovativi, Anti-Aging Club offre gentilmente a tutte voi, se magari aveste interesse, un codice sconto del 20% sul prezzo dei prodotti Comiderma, oltre allo sconto già previsto da sito.



Il codice sconto è: comiderma


Per utilizzarlo, in sede di conclusione d’ordine, va digitato nell’apposito spazio “Codici sconto”, cliccando poi su “Applica”.

Il sistema calcolerà automaticamente il nuovo prezzo e ricordate che per ordini superiori a 70€ le spese di spedizione sono gratuite!

Un bacione, alla prossima!!!












5 commenti:

  1. ciaoo cara e buon giovedì conosco di nome anti aging ma non ho mai provato niente sai? anche se sento spesso ottime recensione sui loro prodotti!

    RispondiElimina
  2. ps: grazie per la dritta su contorno occhi ( l'ho spedito in frigo:P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, mi fa piacere che abbia seguito il mio consiglio :) vedrai che bell'effetto refrigerante... altro che lifting!!!
      *baci*

      Elimina
  3. prodotti meravigliosi, la mia pelle ne ha bisogno!

    RispondiElimina