My Golden Glitter Corner: ❃WORLD OF BEAUTY❃ Neroli Vivace Revitalizing Overnight Cream Mask

3 luglio 2019

❃WORLD OF BEAUTY❃ Neroli Vivace Revitalizing Overnight Cream Mask

L'aromaterapia si è sempre più fusa con la cosmetica tanto da diventare spesso un valore aggiunto al prodotto in sé. L'efficacia di un trattamento più essere di gran lunga amplificata se mente e corpo si inebriano di fragranze che rendono più ricettivi ingredienti e principi funzionali contenuti al suo interno.
Neroli Vivace Revitalizing Overnight Cream Mask è tutto questo!!! 

Un trattamento studiato per dare benefici alla pelle, alla mente, all'umore di ognuno, dove il benessere interiore traspare da una pelle bella e luminosa che viene rivitalizzata durante il suo naturale processo rigenerativo.

world-of-beauty-skincare-neroli-vivace-cream-mask

Info 
  • Quantità: 50 ml
  • PAO: 6 M
  • Benefici: Azione illuminante e tonica
  • Certificazioni: 

Il trattamento è una maschera in crema dalla texture densa e corposa, ideale per ogni tipologia di pelle in particolare le pelli stanche, con imperfezioni e/o intossinate.

Contenuta nella sua jar in vetro dallo stile elegante e prezioso, proprio del Brand, può essere facilmente prelevata con le dita o meglio con una spatolina per non inquinare il prodotto.

world-of-beauty-skincare-neroli-vivace-cream-mask

La sua formulazione è davvero unica in ambito skin care.
Sicuramente anche voi alle parole "maschera in crema" avrete pensato alla solita maschera da tenere in posa e poi risciacquare... in questo caso non accade niente di tutto ciò.
La formula di questo trattamento, infatti, è stata studiata per agire in modo intensivo come una maschera sebbene vada applicata semplicemente come una crema notte affinché possa agire al meglio proprio durante le ore notturne in sincronia con il naturale processo di riparazione delle cellule per una pelle luminosa e tonica!

L'ingrediente cardine di questa cream mask è il Neroli Complex Naturale che, grazie al prezioso olio di Neroli dalle proprietà ossigenanti e illuminanti, aiuta tantissimo a rinnovare e rigenerare la pelle (anche le più mature). Andando ad agire sulla microcircolazione della pelle, facilita la produzione di collagene ed elastina conferendo al viso un aspetto più liscio, uniforme e compatto.

Lo stress ossidativo delle cellule viene quasi rallentato, così come le macchie cutanee sono minimizzate andando a prevenirne la comparsa di ulteriori.

world-of-beauty-skincare-neroli-vivace-cream-mask

Dopo aver deterso bene il viso, lo rinfresco con un tonico, stendo il contorno occhi e poi massaggio una generosa quantità di crema sul viso fino a completo assorbimento in sostituzione della crema notte.
Il prodotto viene recepito dalla pelle in breve tempo, diciamo che consente di effettuare un bel massaggio avvolti dalla buonissima fragranza di Neroli.
Non lascia la pelle unta, né dà fastidio durante la notte (anche con le temperature più elevate...), al mattino la pelle è rinata!!! Bastano pochi giorni di applicazione per constatarne i benefici: la pelle è compatta e più radiosa.

L'azione antistress dell'olio di Neroli ha un potente effetto calmante che aiuta a conciliare il sonno, ultimando la giornata con un'ottima beauty routine rilassante. 

world-of-beauty-skincare-neroli-vivace-cream-mask

Trattamento superlativo che vi consiglio vivamente di provare per l'efficacia e l'esperienza aromaterapica :)

Vi ricordo dello sconto esclusivo pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)


4 commenti:

  1. Dallas SEO Marketing refers to the practice of optimizing websites and online content to improve their visibility and rankings on search engine results pages (SERPs) in the Dallas, Texas area. It involves a combination of techniques and strategies, such as keyword research, on-page optimization, link building, and content creation, all tailored specifically to target local audiences in Dallas. By implementing effective SEO marketing strategies, businesses in Dallas can increase their online visibility, attract more targeted traffic to their websites, and ultimately drive more leads and conversions.

    RispondiElimina
  2. A web design agency in Dallas is a professional service provider that specializes in creating visually appealing and functional websites for businesses and individuals in the Dallas area. These agencies have a team of skilled designers, developers, and digital strategists who collaborate to deliver customized web solutions that meet the unique needs and objectives of their clients. From crafting eye-catching layouts to incorporating user-friendly features and optimizing for search engines, the web design agency in Dallas aims to enhance the online presence and user experience of businesses, helping them establish a strong digital footprint and achieve their goals in the competitive online landscape.

    RispondiElimina