My Golden Glitter Corner: ❂WORLD OF BEAUTY❂ Extreme Jeunesse Ultra Hydra Infusion Cream

24 luglio 2019

❂WORLD OF BEAUTY❂ Extreme Jeunesse Ultra Hydra Infusion Cream

Bere molta acqua ci permette di mantenere il giusto livello di idratazione, questo dev'essere un impegno e un obiettivo quotidiano. Con la stessa costanza dobbiamo dissetare anche la nostra pelle, principalmente quella del viso che è il nostro biglietto da visita!

In questo la cosmetica ci aiuta moltissimo perché spesso l'acqua da sola non basta, ma è opportuno amplificarne i benefici con specifiche creme adatte allo scopo di garantire un'idratazione ottimale.

Oggi parleremo dell'aiuto che WORLD of BEAUTY ci offre per un'idratazione costante unita ad un'azione anti-aging riparatrice: EXTREME JEUNESSE ULTRA HYDRA INFUSION CREAM.

world-of-beauty-extreme-jeunesse-ultra-hydra-infusion-cream-skincare


world-of-beauty-extreme-jeunesse-ultra-hydra-infusion-cream-skincare

Info 
  • Quantità: 50 ml
  • PAO: 3 M
  • Benefici: Azione antiossidante - antiage riparatrice
  • Certificazioni: 


Extreme Jeunesse è una crema fondente dalla texture fluida adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Per la sua specifica azione antiossidante e riparatrice si presta maggiormente al trattamento delle pelli più mature tendente ad essere secche in quanto apporta loro nuovo vigore, nutrimento e idratazione.

La sua composizione BIO, completamente priva di parabeni, paraffina e PEG, rende questo trattamento per viso, collo e decollétè davvero unico nel suo genere. La profumazione di Arancio Tropicale inebria i sensi ad ogni applicazione, un'aroma fresco e piacevolissimo da annusare anche dopo la stesura. 

world-of-beauty-extreme-jeunesse-ultra-hydra-infusion-cream-skincare

La sua efficacia super idratante è data dalla presenza di oli al suo interno. Infatti, oltre che alla Glicerina bio, contiene anche Acido Ialuronico (elasticità/morbidezza), estratto bio di Tè Verde Javanese (antiossidante) e puro Olio di Argan (nutriente) che favoriscono non solo il corretto equilibrio di idratazione ma anche un rinnovamento che aiuta la pelle a ritrovare radiosità, tonicità e compattezza. 

Una formulazione ben studiata per molteplici scopi:
  •  idratazione profonda con un'azione preventiva contro la formazione delle rughe e il danno cellulare epidermico della pelle fragile, sottile e sensibile;
  • rigenerazione sublime grazie all'Antarctine Atlantica, prezioso fermento marino proveniente da King George Island nell'Antartico, ricco di glicoproteine capace di stimolare il collagene I e IV e i fibroplasti.

world-of-beauty-extreme-jeunesse-ultra-hydra-infusion-cream-skincare

Cosa aggiungere su questo prezioso trattamento?
Una spiccata azione aromaterapica che ti avvolge ad ogni applicazione, una crema che si fonde con la pelle assorbendosi velocemente e che lascia una piacevolissima sensazione di morbidezza.

Con il tempo la pelle acquisisce maggiore elasticità, compattezza e luminosità.
Si consiglia l'uso mattina e sera dopo aver deterso a fondo la zona da trattare.
Ottima, a mio avviso, per chi ha una pelle matura per i benefici rigeneranti e rinnovatori apportati.

world-of-beauty-extreme-jeunesse-ultra-hydra-infusion-cream-skincare

Vi ricordo dello sconto esclusivo pari a €20 a fronte di una spesa minima di €70 (prodotto e/o trattamento estetico) tutto, ovviamente, firmato World of Beauty!!!
Vi basterà segnalare al momento dell'acquisto questo codice (per conoscere i licenziatari presso cui utilizzare il voucher sconto potete tranquillamente evidenziarlo nei commenti oppure chiedere maggiori info scrivendo direttamente alla mia mail: maylea03flo@gmail.com)







4 commenti:

  1. I love reading your blog posts as they are very creative and informative. Can i get something on Automatic Slide Scanner as well ?.Thanks !!

    RispondiElimina
  2. Here you can get 3D and 2D architectural visualizations. You can get rendered plans in 2D and 3D designs for residential or commercial staging from professionals. It is my goal to create spaces that are visually stunning, functional, and exceed expectations. Come collaborate with us and let's turn your ideas into reality.

    RispondiElimina
  3. To minimize these risks, creators need to approach the market for non-drop views with caution and skepticism. Researching providers, understanding their methods of delivery, and carefully weighing the potential benefits against the risks are essential steps for those looking to protect their channel’s longevity and standing.
    https://www.buyyoutubesubscribers.in/youtube-video-views/

    RispondiElimina