My Golden Glitter Corner: ✾ BORN PRETTY STORE ✾ Cream eyebrow mascara & Liquid eyeliner pen

9 marzo 2017

✾ BORN PRETTY STORE ✾ Cream eyebrow mascara & Liquid eyeliner pen

Bentornati sul blog!!!
Chi di voi non conosce BORN PRETTY STORE? Credo che siate davvero in poche :D
Definirlo il Paese dei Balocchi per le amanti delle nail art, make up e bijoux potrebbe rendere l'idea... navigando sul loro sito c'è davvero da perdere la testa.

Mi permetto di parlarvi così perché conosco bene l'e-shop con cui ho collaborato già diverse volte e proprio per questo ho potuto tastare con mano diversi generi di prodotti, dai bijoux al make up senza brutte sorprese.

In particolare, qui e qui trovate le mie reviews su alcuni prodotti di bigiotteria, mentre qui la mia unica review su prodotti make up. Per quanto riguarda tutte le info utili su spedizioni, prodotti in sconto e tempi di attesa, vi rimando ai link precedenti in cui trovate spiegato tutto nel dettaglio.

Passiamo subito ai prodotti che ho deciso di provare, protagonista ancora il make up :)



Info ➤



Come tutti i prodotti make up & skin care asiatici, anche qui il pack è pucciosissimo di quelli che mettono subito allegria e sono sempre gradevoli alla vista :)
Il tappino a pois bianchi e il dettaglio in simil pizzo matte riescono ad impreziosire anche un semplicissimo mascara per sopracciglia.

Ho iniziato ad usare questo genere di prodotti da quando ho provato quello di P2 Cosmetics (qui la review dedicata) e da allora li apprezzo tantissimo perché sono perfetti da usare nei make up veloci, quando si ha poco tempo e di certo non si può star lì a ridefinire alla perfezione le sopracciglia.
Il principio è colorare in modo naturale i vari spazi vuoti e fissare il tutto in modo tale da ottenere sopracciglia curate e a posto tutto il giorno.

Tutto sta, però, nel trovare una tonalità che si avvicini il più possibile al proprio colore naturale altrimenti l'effetto sarà veramente troppo evidente, visto che non si parla né di polveri né di matite che possiamo sfumare e alleggerire nel colore.
In questo caso, vengono proposte ben 4 tonalità tra cui scegliere facendo riferimento anche agli swatches presenti nella pagina dedicata al prodotto. Io ho preferito la tonalità più scura anche perché le altre mi sembravano veramente troppo distanti dal mio colore.
Devo dire, però, che nonostante fosse la più scura proposta risulta comunque leggermente più chiara del castano scuro proprio delle mie sopracciglia, ma niente di irrimediabile... risolvo sfumando leggermente il prodotto con uno scovolino pulito così da pettinare  le sopracciglia e distribuire al meglio il prodotto.

Caratteristica davvero particolare che non ho riscontrato in nessun altro del suo stesso genere è racchiusa nella forma stessa dello scovolino. Come potete vedere dalle foto, ho cercato di evidenziarvi le due diverse parti che lo compongono: una con setole più corte e l'altra con quelle più lunghe utili entrambe per creare un naturale effetto tridimensionale. Sicuramente quest'aspetto può rivelarsi molto più comodo a chi ha delle sopracciglia poco folte e con peli diradati rispetto a chi le ha più piene e corpose.

La durata è molto buona, soprattutto considerando il fatto che non incolla le sopracciglia ma le fissa in modo leggero senza creare alcun fastidio. Unica accortezza che vorrei sottolinearvi riguarda il prelievo del prodotto, è necessario scaricare ogni volta un bel po' di prodotto perché lo scovolino è abbastanza ampio da prelevarne in quantità industriale... eviterete così di ritrovarvi con delle sopracciglia da lottatore di sumo :P 





Info ➤



Il secondo prodotto che ho scelto di provate è un eyeliner in penna dal pack in alluminio color oro e tappo con chiusura ermetica.
Sappiamo tutte che gli eyeliner in penna sono i più comodi, pratici e facili da utilizzare e questo non fa eccezione. Come vedete dallo swatch, in base alla pressione che applichiamo sulla punta si ottiene un tratto più sottile o spesso a seconda delle proprie preferenze.
Il nero è di quelli intensi già dalla prima passata, se volete un effetto più drammatico con una seconda passata aspettate almeno un minuto in modo tale da non creare pasticci.
Promette di essere waterproof e long lasting e devo confermare entrambe le qualità!!!
Si fissa molto bene, non sbava nel corso delle ore né tanto meno si sbriciola perdendo pezzi qua e là (mi è capitato con un eyeliner Essence... tragedia!). L'intensità del colore si riduce leggermente ma senza opacizzarsi, mentre la durata è davvero ottima :) mi è capitato di indossarlo al mattino e struccarlo nel tardo pomeriggio, era lì intonso!
Al momento dello struccaggio necessita un po' più di accuratezza per toglierlo del tutto, soprattutto negli spazietti tra le ciglia... tenendo il dischetto inumidito di bifasico (è la soluzione migliore) almeno 30/45 secondi, ti faciliti il lavoro. 

Questi sono i due prodotti all'opera ;)



Cosa ne pensate di questi prodotti?
Siete solite usare i mascara per sopracciglia e gli eyeliner in penna?

Vi consiglio comunque di visitare il loro e-shop perché troverete tantissimi prodottini interessanti e alcuni davvero molto originali :)



28 commenti:

  1. Ciao Francy conosco bornpretty store, è proprio il paese dei balocchi, considerando la vastità dei prodotti e i prezzi assolutamente accessibili. Mi piace molto l'eyeliner, considerando la durata e le prestazioni è ottimo.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, l'eyeliner è una bomba :) niente da invidiare a quelli ben più costosi!!!

      Elimina
  2. ma solo io non lo conoscevo?? T.T vado a spulciare sul loro sito che vorrei fare una scorta di gel colorati *.* grazie Francy per la segnalazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, ma figurati :) devi assolutamente dare un'occhiata ;)

      Elimina
  3. it has some really good products.
    Have a good weekend
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. Ho sempre sentito parlare di Born Pretty, ma non ho ancora acquistato nulla. Hai ragione questi due prodotti hanno un packaging troppo kawaii *-*. Io ho una particolare mania per gli eyeliner e questo qui mi sembra avere un tratto bello intenso oltre al bel pack che dicevamo :), assolutamente da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pack a parte :D sono entrambi molto validi e funzionali!

      Elimina
  5. Ciao! Molto carini questi prodotti. I mascara per sopracciglia son molto pratici. Anche io ho conosciuto questo prodotto grazie a p2 e mi son trovata bene...all'inizio avevo paura di non trovarmici ed invece mi son ricreduta!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte si hanno dei preconcetti su alcuni prodotti che poi si rivelano fantastici!!!

      Elimina
  6. Ciao, ho già sentito parlare di questo sito e sempre bene quindi incuriosita ci ho fatto un salto ed effettivamente c'è un po' di tutto!

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  7. Great products. I m following you 😊
    deryaninsporgunlugu.com

    RispondiElimina
  8. l'eyeliner sembra davvero ottimo io cmq preferisco quello classico in gel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda con l'eyeliner sono in eterno conflitto... preferisco nettamente quelli in penna, più facili da applicare!!!

      Elimina
  9. Ciao Francy! In realtà non uso questi due prodotti, ma mi piacerebbe tantissimo provare un eyeliner versione penna! :)
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli in penna sono una pacchia, si applicano molto facilmente :)

      Elimina
  10. Conosco bene il sito ma devo dire che non ho mai provato i prodotti makeup asiatici :) devo dire che sono sempre un po' scettica!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sinceramente lo sono sempre stata, ma facendo una approfondita selezione mi sono sempre trovata bene :) almeno fino ad ora!

      Elimina
  11. Sai che non ho ancora acquistato nulla su questo sito??? devo rimediare! prodotti sono troppo carini!

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo, vado a dare un'occhiata e intanto ti seguo..bel blog! ;)

    RispondiElimina